LA 9 ORE PER LA VITA DI NO194 DI SABATO 1 MARZO 2014 : IN TUTTE LE REGIONI PER L’ABROGAZIONE REFERENDARIA DELLA L. 194 , IN ATTESA DELLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI MILANO DEL 12 APRILE 2014

Sabato 1-3-2014 , come ogni primo sabato di mese dispari , si è svolgerà dalle ore 9 alle 18 la nostra 9 ore di preghiera , evento a sostegno dell’iniziativa referendaria di NO194 , diretta all’abrogazione della omonima legge e che ha necessariamente presupposto la creazione di un organismo apposito come il nostro comitato , in assenza dell’apporto ( presente in tutte le consultazioni analoghe svoltesi nel nostro paese ) dei partiti politici , delle loro strutture , dei loro media e della loro imponente disponibilità economica .

Parallelamente alla capillare diffusione di tale organismo , l’evento si è esteso su base regionale , sino a coprire tutto il territorio nazionale .

In particolare , la 9 ore si terrà nei seguenti luoghi e presso le strutture sanitarie sottostanti :

Aosta ( Beauregard , via Vaccari 5 )

Torino ( S. Anna , via Ventimiglia 3 )

Genova ( S. Martino , via F.S. Mosso )     

Milano ( Niguarda , piazza Ospedale Maggiore 3 )

Trento ( Santa Chiara , largo Medaglie d’Oro 9 )

Vicenza ( S. Bortolo , via Rodolfi 37 )

Trieste ( Burlo Garofolo , via Istria 65 )

Piacenza ( Guglielmo da Saliceto , via Taverna 49 )

Firenze ( A. O. Careggi , largo Brambilla 3 )

Perugia ( S. Maria della Misericordia detto “ Silvestrini “ , loc. S. Andrea delle Fratte )

Ancona ( Salesi , via Corridoni 11 )

Roma ( S. Giovanni-Addolorata , via dell’Amba Aradam 9 , ore 9-12 )

Campobasso ( Cardarelli , contrada Tappino )

Teramo ( Mazzini , piazza Italia 1 )

Caserta ( S. Anna , via Roma 124 )

Potenza ( S. Carlo , via Polito Petrone snc )

Foggia ( Riuniti , via Luigi Pinto 1 )

Cosenza ( Annunziata , via Migliori 5 )

Catania ( Garibaldi Nesima , via Palermo 636 )

Cagliari ( Brotzu , piazzale Ricchi 1 )

La manifestazione in oggetto non riunisce le mille anime del pro life nazionale , ma coinvolge una sola tra di esse , quella abrogazionista .

Un abrogazionismo fondato su un obiettivo concreto , per quanto impegnativo , e non su mere disquisizioni dottrinarie , giuridiche ( tanto più stucchevoli se proposte da informatici , religiosi , chirurghi , vistose pensionate e i loro amici ) o sociologiche che siano .

Ed un abrogazionismo attuale , nel senso che si esprime con un’azione in fase di svolgimento e non rinviata “ sine die “ , in attesa di quei tempi migliori che solo i grandi saggi riescono ad intravedere , in contrasto con gli stravolgimenti legislativi laicisti che stanno imperversando soprattutto nel nostro continente .

Il tutto in vista della nostra manifestazione nazionale del 12-4-2014 , che si terrà a Milano , con partenza alle ore 15 da piazzale Cadorna e che si snoderà lungo tutto il centro cittadino sino a piazza Medaglie d’oro .

Invito tutti ad iscriversi a NO194 tramite il nostro sito www.no194.org , nonché a partecipare alla nostre 9 ore locali ed al nostro corteo nazionale .

Avv. Pietro Guerini–Presidente nazionale comitato NO194 e associazione NO194 (www.no194.org)

I commenti sono chiusi.